Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALLEGRI CESARE S.P.A. VIA VENEZIA 6
20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)

022440203
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Be Happy Polenteria e Paninoteca

POLENTERIA E PANINOTECA A CREMA E BERGAMO
REALTÀ GIOVANE E DINAMICA


La nostra filosofia


Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.


La nostra mission

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato? Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.


La nostra storia di Be Happy

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato?
Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.

Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.

Selezioniamo solo Carni Certificate proveniente da Allevamenti 100% italiani, il pane arriva ancora Caldo da Forno ogni giorno e ci affidiamo a Fornitori Locali.






Foto
dining Pizzeria La Lanterna di Mottola Michele

Si parte per gioco, nel 1983, una sorta di scommessa, divenuta oggi dopo oltre 30 anni di attività, una splendida e solida realtà.
Ciò non sarebbe stato possibile se non mi fossi innamorato di questo mestiere!
Giorno dopo giorno tutto è servito a forgiare la mia conoscenza in materia ed a formarmi professionalmente, fino a rendermi il pizzaiuolo che sono oggi
.


Ma andiamo per gradi:
Ho parlato di scommessa perché quel lontano settembre 1983, quando ho deciso di intraprendere questo percorso, non avevo la più pallida idea di dove mettere le mani!
Come qualsiasi persona che inizia un'attività, ignorandone quasi completamente le basi, mi sono "servito" di un aiuto, di un amico che per qualche mese mi ha mostrato da dove cominciare.
Sono stati pochi mesi ma ho assorbito tutto come una spugna, con l'entusiasmo che solo i giovani hanno, riuscivo a far mio qualsiasi cosa quell'amico pizzaiolo di Napoli mi mostrasse ( ed anche a rubargli quei piccoli trucchi  del mestiere che evitava di rivelarmi!)


Sarò sincero, corsi e scuole per imparare questo lavoro non ne ho mai fatti, ma dalla mia ho sempre avuto una smisurata passione per quello che faccio, cosa che mi ha permesso di migliorarmi quotidianamente!
Il mio banco da lavoro è stata la mia scuola, e voi, i miei clienti, i miei insegnanti.


È vero che non si finisce mai di imparare ed è per questo che provo costantemente a migliorarmi, in modo da potervi offrire sempre e solo prodotti all'altezza delle vostre aspettative
Mottola Michele
Pizzeria La Lanterna

Foto
Accommodation & Tourism BAGNO GIORGIA STABILIMENTO ESTRA ,RISTORANTE CON SPECIALITA' DI PESCE,GESTIONE FAMILIARE

"Bagno Giorgia è uno stabilimento balneare ed offre un ambiente confortevole e rilassante, perfetto per una vacanza all'insegna della tranquillità. Mette a disposizione dei clienti un personale sempre disponibile, professionale e cortese. 


Sono presenti ombrelloni, lettini e cabine private, oltre a gazebo, chalet ed un bar ristorante. Vengono offerti servizi spiaggia, piscina con la possibilità di gustare ottimi aperitivi. 


La suggestiva location si presta per tutti i vostri eventi, matrimoni, compleanni e feste private. Sono ammessi animali domestici."

Foto
dining DA DULIN

Il Ristorante Da Dulin si trova nella splendida cornice di Riomaggiore, in via Colombo 55, nel cuore delle Cinque Terre. Questo ristorante italiano propone una cucina tradizionale con un’attenzione particolare alla qualità e alla freschezza degli ingredienti, in un ambiente semplice e accogliente.


È possibile mangiare all’aperto e godere del clima e dell’atmosfera tipica del borgo ligure. La cucina si concentra principalmente su piatti di mare, con proposte di pesce fresco e ricette locali, ma non mancano anche proposte italiane classiche per tutti i gusti.


Rappresenta una scelta adatta sia a una cena informale che a un pranzo durante una giornata alla scoperta delle Cinque Terre.

Foto
restaurants La Mora di Francesca Bellini & C.

A due passi dal mare e immersa nel verde del Parco del Delta del Po', si trova " La Mora".


Proponiamo la nostra cucina di pesce, un blend di tradizione e innovazione,  rimanendo saldamente ancorato all'offerta del pescato giornaliero che offre il Mar Adriatico.


Selezioniamo personalmente tutte le materie prime e componiamo piatti che raccontano della nostra terra, delle nostre tradizioni e le fatiche dei nostri pescatori.


Vi accogliamo in un ambiente rilassante e tranquillo adatto per piacevoli pranzi e cene.

Foto
restaurants Osteria a Casa Mia
A Casa Mia, il piacere del pesce fresco incontra la tradizione.
Atmosfera calda e accogliente, per sentirsi sempre a casa 
Foto
Food & Wine AL CANTON

Bar Food Wine Music & Drinks
Liettoli di Campolongo Maggiore (VE)
3276475158

Foto
restaurants Pizzeria Paradiso da Carlo

Paradiso da Carlo – Ristorante & Pizzeria La vera Pizza e Pasta Italiana seit 2000

Willkommen bei Paradiso da Carlo, Ihrer Pizzeria und Ihrem Ristorante für echte italienische Küche in Tegernheim, Regensburg, und neu in Regenstauf! Seit 2000 servieren wir unseren Gästen authentische Pizza und hausgemachte Pasta, frisch und mit Liebe zubereitet.

Unser Angebot:

Neben klassischen Pizzen bieten wir auch glutenfreie Teigvarianten sowie Dinkel- und Vollkornteig (auf Vorbestellung) an – perfekt für jeden Geschmack. Unsere glutenfreien Pizzen werden in einem separaten Ofen gebacken und sind somit ohne Risiko für Gäste mit Unverträglichkeiten.
Unsere hausgemachte Pasta sowie köstliche Fisch- und Fleischgerichte runden unser Angebot ab und bringen italienische Tradition und Vielfalt auf Ihren Teller.
Neueröffnung in Regenstauf!

Ab dem 1. Dezember 2024 heißen wir Sie in unserer neuen Location im Sportcenter der Eckert Schulen in Regenstauf willkommen. Besuchen Sie uns und genießen Sie italienisches Ambiente und den Geschmack authentischer Gerichte, die an die besten Trattorien Italiens erinnern.
Warum Paradiso da Carlo?

Unsere langjährige Erfahrung und eine große Zahl zufriedener Kunden machen uns zu einem beliebten Ort für Genießer. Wir freuen uns darauf, sowohl unsere Stammgäste als auch viele neue Gesichter zu begrüßen!
Paradiso da Carlo – Italienischer Genuss seit 2000.


Bayernstr. 23 93128 Regenstauf

Foto
dining L'Impero Pizzeria

L'Impero Pizzeria offre un menù ricco con più di 70 pizze, dalle classiche alle specialità della casa, rigorosamente cotte in forno a legna.


Non mancano gustosi antipasti e tanta ospitalità per garantire ai nostri clienti una serata speciale! Offriamo menù speciali come: - pizza senza glutine - pizza ai 5 cereali

Foto
restaurants CA' FONTANA

Una cicchetteria, gastronomia e pescheria tutte dietro un unico banco.


Offriamo una scelta di cicchetti che vengono rivisitati e alcuni primi e secondi piatti a base di pesce.

Foto
dining TRATTORIA DALLA NENA

La “Trattoria dalla Nena” è un’accogliente trattoria a conduzione familiare situata a Montelupo. Qui si respira un’atmosfera calda e autentica, dove tradizione e passione per la cucina si incontrano. Il menù valorizza i sapori genuini con piatti tipici come il pollo fritto, la tartare di manzo, la bistecca e i pici al ragù bianco, preparati con ingredienti freschi e di qualità. L’ospitalità è il nostro punto di forza: chiunque varchi la porta della trattoria si sente subito a casa.

Foto
pizzerias I MESSAGGERI DEL VESUVIO

Benvenuti a Messaggeri del Vesuvio, un luogo ricco di tradizione culinaria napoletana.

Situata a Telese Terme, la nostra pizzeria è il frutto della passione e della dedizione di Pasquale Amore, un pizzaiolo che porta avanti con orgoglio i sapori autentici e genuini della sua terra natale.


Offriamo un’esperienza unica, non solo attraverso le nostre pizze artigianali, preparate con ingredienti locali di alta qualità e un impasto a lunga lievitazione, ma anche grazie alla nostra sala accoglienza.


Qui, potete rilassarvi sorseggiando cocktail creativi e gustando aperitivi sfiziosi mentre attendete il vostro tavolo, o semplicemente venire a trovarci per un aperitivo in un ambiente accogliente e raffinato."

Foto
restaurants Ristorante Qvinto Gusto

Brace, vino e tradizione

Qvinto Gusto, dove la tradizione incontra l’innovazione in un ambiente elegante ed accogliente.
Il ristorante, situato a Casirate d’Adda, a due passi da Treviglio, è la destinazione ideale per gli amanti della cucina e delle autentiche esperienze gastronomiche italiane.


Un perfetto connubio tra eleganza e informalità, con luci soffuse e un ambiente confortevole e riservato, Qvinto Gusto offre un’esperienza culinaria unica ideale per cene intime o incontri conviviali e di lavoro.


La nostra specialità è la braceria, dove carni selezionate e preparate con maestria vengono cotte alla perfezione, esaltando sapori e aromi unici. Ogni piatto è il risultato di un’attenta selezione di ingredienti freschi e di alta qualità.


La nostra passione per il vino si riflette nella sala degustazione, dove potrete trovare una selezione eccellente di vini provenienti dalle cantine più rinomate del territorio Lombardo, Veneto Piemontese, Trentino, Toscano. 


Prenota la tua esperienza culinaria


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Spiga

Chi siamo

La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "

Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...


Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.

Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.


Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.

Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.


Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.

Foto
restaurants CASA TRIPALDI

ÜBER UNS
Das italienische
Ristorante Casa Tripaldi


Das Ristorante Casa Tripaldi bietet über zwei Ebenen ca. 180 – 250 Gästen eine gemütliche Atmosphäre welches Klein und Groß begeistert.


Geniessen Sie bei schönem Wetter auf der gedeckten Terrasse des Restaurants ( ca. 200 Plätzen ) die Sonne wie in Italien. Genießen Sie den direkten Ausblick aufs Kieler-Wasser oder auf den Jacht- bzw. Gewerbehafen. Es lohnt sich auf jeden Fall.


Wir verfügen über sehr hochwertige Weine aus der besten Weinkellerei direkt aus Italien.

Zudem haben wir auch eine Vielzahl von verschiedenen Grappasorten, die ebenfalls Ihren Ursprung aus dem sonnigen Italien haben.


Auch wenn es zum Beispiel um Kaffee, Kekse, Balsamico, Marmeladen, Olivenöle oder außergewöhnliche Spirituosen geht, sind wir der richtige Ansprechpartner für Sie.


Es werden ausschließlich, frische und qualitativ hochwertige Zutaten verwendet. Die Ristorante Casa Tripaldi arbeitet nur mit ausgesuchten Lieferanten und garantiert eine auf höchstem Niveau arbeitende italienische Küche. Schließen Sie die Augen und lassen Sie sich von dem Genuss unseres Hauses verzaubern. Als Gastgeber mit Leib und Seele verköstigen wir Sie mit erlesenen Zutaten und runden das Ganze mit unserer herzlichen Atmosphäre ab. Seien Sie unser Gast und wir garantieren Ihnen einen unvergesslichen Besuch.


…ist seit 2017 am Hafen von Laboe und verwöhnt seine Gäste mit original italienischer Küche von Antipasti, über fangfrischen Fisch und exzellentem Fleisch, bis hin zu leckerer Pasta und knuspriger Steinofenpizza.


Wir sind ein beliebter Treffpunkt für Feinschmecker von italienischen Spezialitäten und befinden uns am Hafen von Laboe.

Geniessen Sie den direkten Ausblick auf den Laboer Yachthafen.

Wir freuen uns auf Ihren Besuch ihr Casa Tripaldi Team.